Inzaghi esonerato dai tifosi: “Inter finita, allenatore mediocre”

0
1700

Le ultime Inter news sulla partita contro il Torino registrano nuove critiche a Simone Inzaghi. I tifosi su Twitter chiedono l’esonero

Nessuna reazione, anzi. Il primo tempo dell’Inter contro il Torino, se possibile, è ancora peggio di quanto fatto mercoledì scorso contro il Bayern Monaco. Nemmeno una occasione da gol creata nei primi 45 minuti dai nerazzurri e i tifosi iniziano a perdere la pazienza.

Inter, tifosi vogliono l'esonero: InzaghiOut
Simone Inzaghi ©LaPresse

Nel mirino ci sono praticamente tutti i giocatori e, soprattutto, il tecnico Simone Inzaghi. Già alla lettura delle formazioni parte del pubblico di San Siro ha fischiato il nome dell’allenatore dell’Inter. Ma è sui social network che arrivano gli sfoghi dei tifosi nerazzurri di tutto il mondo. Su Twitter, in particolare, è di nuovo in tendenza l’hashtag #InzaghiOut, con migliaia di tweet di supporter che chiedono l’esonero a fine gara dell’ex laziale. Molti usano l’ironia, altri passano agli insulti, per tutti è una prova fin qui vergognosa: le accuse riguardano la mancanza di gioco e di idee, il modulo 3-5-2 che non viene mai aggiornato e le scelte di formazione. Ecco alcuni dei tweet riportabili: