Stufi dell’atteggiamento irritante: “Barella in panchina un mese”

0
1212

Le ultime Inter news sulla partita contro il Viktoria Plzen registrano nuove critiche a Barella. I tifosi su Twitter chiedono il cambio

L’Inter si trova meritatamente in vantaggio 1-0 grazie al gol di Dzeko alla fine del primo tempo della partita contro il Viktoria Plzen valida per la seconda giornata del gruppo C di Champions League. Ma non arrivano soltanto note positive dalla trasferta in Repubblica Ceca nei primi 45 minuti di gioco.

Viktoria-Inter, Barella nel mirino dei tifosi su Twitter
Nicolò Barella ©LaPresse

C’è un giocatore che sta convincendo poco fino a questo momento e si tratta di Nicolò Barella. Reduce da una prestazione non eccezionale contro il Torino, riscattata però dal grande assist nel finale per il gol decisivo di Brozovic, il centrocampista sardo è finito nel mirino di tantissimi tifosi nerazzurri sui social network. In particolare, su Twitter ci sono centinaia di commenti che accusano l’ex Cagliari di un atteggiamento sbagliato in campo anche verso i suoi stessi compagni e invocano la sostituzione da parte di mister Inzaghi. Ecco alcuni dei tweet riportabili: