Dumfries: “Siamo una squadra di lottatori mostriamo forza e passione”

Inter, chiacchierata sul sito Instagram del club meneghino con l’esterno olandese Denzel Dumfries

Calciomercato Inter, senza Champions occhio a Dumfries: l'erede potrebbe arrivare da Madrid
Dumfries ©LaPresse

Interessante intervista, tramite il sito Instagram del club nerazzurro nella rubrica “Un caffé con..”.

Il protagonista è l’esterno olandese Denzel Dumfries.

La prima domanda ha riguardato il suo nome, lo stesso dell’attore Denzel Washington, che come si sa è stato scelto dai genitori proprio in suo onore e gli hanno chiesto se apprezza i suoi film e lui ha risposto: “Sì, mi piacciono molto i suoi film e ovviamente li conosco tutti. Lui è uno dei migliori attori della nostra generazione e sono un suo grande fan”.

Gli hanno domandato, quale film del grande attore americano dedicherebbe alla sua Inter e lui ha spiegato: “Siamo una squadra di lottatori, quindi direi il ‘The Equalizer’. Siamo una squadra che lotta, mostriamo forza e passione. Credo sia un’ottima scelta”.

Gli hanno chiesto se oltre al cinema ha altri hobby e l’olandese ha detto: “Certo, mi piace molto la musica e la ascolto sia a casa che in auto. Mi piace la musica afro e quella dance, ma non sono un bravo ballerino“.

Il calciatore è arrivato nella squadra milanese nell’estate del 2021, ed è quindi alla sua seconda stagione in nerazzurro dove ha già raggiunto le 53 presenze e 7 gol.

 

Impostazioni privacy