Rassegna stampa, i titoli sull’Inter di lunedì 19 settembre

Dalla Gazzetta dello Sport a Tuttosport fino al Corriere dello Sport: i titoli dedicati all’Inter dai quotidiani sportivi nazionali

La rassegna stampa di Interlive.it vi offre i titoli dedicati alla squadra nerazzurra sui quotidiani sportivi di oggi, lunedì 19 settembre.

Rassegna stampa gazzetta corriere tuttosport
Rassegna stampa

GAZZETTA DELLO SPORT – INZAGHI FLOP COI CAMBI “COLPA MIA” . 40 GIORNI PER RISALIRE. “Io il responsabile”. Inzaghi allo sbando “Inter, che errori. Noi mai continui e io devo fare meglio”. Barella è un’illusione Brozovic non gira. LE PAGELLE Skriniar impacciato. Mai visto un Lautaro così scarico. Troppo istintive e sempre uguali le sostituzioni guaio dell’Inter. Handanovic: “Non sono io il problema. E non gufo”. Società delusa svolta attesa entro il Mondiale. Altrimenti…

CORRIERE DELLO SPORT – L’Inter crolla a Udine. Inzaghi fa da scudo “Inter, colpa mia”. LE PAGELLE Brozovic e Lautaro sbagliano tutto. Inter mille dubbi la difesa è sparita. Barella-gol è un’illusione.

TUTTOSPORT – Sprofondo Inzaghi L’Inter se lo tiene. Inter, avanti con Inzaghi. “Io il primo responsabile ma la squadra è con me“. Si salva soltanto Acerbi.

Impostazioni privacy