Ora c’è l’accordo UFFICIALE: l’Inter firma un triennale col nuovo partner

Il club ha raggiunto l’accordo con il colosso di infotainment che amplierà l’esperienza audiovisiva per tutti i tifosi nerazzurri

Con un comunicato consultabile sul proprio sito web, l’Inter ha annunciato con entusiasmo il nuovo accordo triennale di partnership raggiunto con LeoVegas.News.

Marotta, Zhang e Antonello ©LaPresse

Il logo del colosso di infotainment apparirà sui cartelloni pubblicitari e maxischermi LED a bordocampo di ‘San Siro’ e al Suning Training Centre. Con queste parole lo Chief Revenue Officer, Luca Danovaro, ha dato il suo benvenuto: “Siamo molto soddisfatti di accogliere LeoVegas.News all’interno della famiglia di partner nerazzurri. Proporre contenuti esclusivi e di altissima qualità alla nostra fanbase internazionale è uno dei punti cardine della strategia di crescita per diventare sempre di più una global entertainment company e siamo contenti di aver trovato la stessa attenzione e desiderio di crescita in questo ambito anche in LeoVegas.News. Questa nuova partnership permetterà ai nostri tifosi di essere ancora più parte del mondo Inter”.

Lindahl: “Vogliamo condividere la passione per questa maglia”

La dirigenza dell’Inter ©LaPresse

A questo è giunta la pronta risposta di Niklas Lindahl, CMO di LeoVegas.News: “Siamo particolarmente orgogliosi di esser diventati Infotainment Partner di FC Internazionale Milano, uno dei club più famosi e amati a livello internazionale. La nostra partnership poggia sulla condivisione di un approccio culturale al digital entertainment che coinvolga ed emozioni i tifosi nerazzurri e gli amanti del calcio più in generale, che possa raccontare aneddoti, storie e curiosità interessanti per i nostri utenti”.

Poi ha aggiunto: “Attraverso le Inter Legends potremo ripercorrere la grande storia nerazzurra e narrare gli snodi cruciali che l’hanno resa una delle squadre più importanti su scala mondiale. Il nostro obiettivo sarà quello di diffondere ed evidenziare il patrimonio valoriale e sportivo che lega LeoVegas.News all’Inter per appassionare ulteriormente i tifosi del club nerazzurro e accompagnare la squadra in un percorso che speriamo possa essere il più soddisfacente possibile, sotto tutti i punti di vista”.

Impostazioni privacy