Il club ha raggiunto l’accordo con il colosso di infotainment che amplierà l’esperienza audiovisiva per tutti i tifosi nerazzurri
Con un comunicato consultabile sul proprio sito web, l’Inter ha annunciato con entusiasmo il nuovo accordo triennale di partnership raggiunto con LeoVegas.News.
Il logo del colosso di infotainment apparirà sui cartelloni pubblicitari e maxischermi LED a bordocampo di ‘San Siro’ e al Suning Training Centre. Con queste parole lo Chief Revenue Officer, Luca Danovaro, ha dato il suo benvenuto: “Siamo molto soddisfatti di accogliere LeoVegas.News all’interno della famiglia di partner nerazzurri. Proporre contenuti esclusivi e di altissima qualità alla nostra fanbase internazionale è uno dei punti cardine della strategia di crescita per diventare sempre di più una global entertainment company e siamo contenti di aver trovato la stessa attenzione e desiderio di crescita in questo ambito anche in LeoVegas.News. Questa nuova partnership permetterà ai nostri tifosi di essere ancora più parte del mondo Inter”.
Lindahl: “Vogliamo condividere la passione per questa maglia”
A questo è giunta la pronta risposta di Niklas Lindahl, CMO di LeoVegas.News: “Siamo particolarmente orgogliosi di esser diventati Infotainment Partner di FC Internazionale Milano, uno dei club più famosi e amati a livello internazionale. La nostra partnership poggia sulla condivisione di un approccio culturale al digital entertainment che coinvolga ed emozioni i tifosi nerazzurri e gli amanti del calcio più in generale, che possa raccontare aneddoti, storie e curiosità interessanti per i nostri utenti”.
Poi ha aggiunto: “Attraverso le Inter Legends potremo ripercorrere la grande storia nerazzurra e narrare gli snodi cruciali che l’hanno resa una delle squadre più importanti su scala mondiale. Il nostro obiettivo sarà quello di diffondere ed evidenziare il patrimonio valoriale e sportivo che lega LeoVegas.News all’Inter per appassionare ulteriormente i tifosi del club nerazzurro e accompagnare la squadra in un percorso che speriamo possa essere il più soddisfacente possibile, sotto tutti i punti di vista”.