Rassegna stampa, i titoli sull’Inter di mercoledì 21 settembre

Dalla Gazzetta dello Sport a Tuttosport fino al Corriere dello Sport: i titoli dedicati all’Inter dai quotidiani sportivi nazionali

La rassegna stampa di Interlive.it vi offre i titoli dedicati alla squadra nerazzurra sui quotidiani sportivi di oggi, mercoledì 21 settembre.

rassegna stampa gazzetta corriere tuttosport titoli inter
Rassegna stampa: titoli Inter prime pagine

GAZZETTA DELLO SPORTInter e Juve spacca Italia. Juve e Inter, addio sogni scudetto? Inzaghi ha perso le sue certezze serve una svolta. Pronta una nuova Inter Lukaku e squadra protetta Inzaghi cambia così. Il dopo Perisic? Fu Simone a spingere per Gosens. Andreazzoli “Asllani nato calciatore. E’ super pure da mezzala però non abbia fretta. Il muro crollato Inter indifesa tra nervosismo, errori e rotazioni Ora guida Acerbi.

CORRIERE DELLO SPORT – Parla Acerbi “Fidatevi di Inzaghi”. Zhang ritorna per Simone la carica per Roma e Barça. Lukaku spinge sull’acceleratore ieri era alla Pinetina ad allenarsi. Acerbi, il leader per Inzaghi.

TUTTOSPORT – Inter: il mercato ha sbriciolato il muro. La difesa va in frantumi Troppe voci, l’Inter non c’è più. Inzaghi con i cambi di Udine ha dato il colpo di grazia. Gli strani numeri dei nerazzurri.

Impostazioni privacy