Lukaku al Camp Nou: ‘sentenza’ da Appiano Gentile

Le chance di vedere il centravanti belga di rientro contro il Barcellona sono pressoché nulle, a lui si aggiunge anche Correa

È trascorso più di un mese e mezzo dall’ultima volta in cui Romelu Lukaku ha preso parte ad una partita di campionato, a causa dell’infortunio muscolare che lo ha colpito alla coscia sinistra.

Romelu Lukaku ©LaPresse

Dopo un primo periodo di cure e riabilitazione in Belgio, il centravanti belga ha poi fatto ritorno a Milano dove è stato seguito dall’equipe medica dell’Inter. I tempi di recupero si sono tuttavia allungati e le speranze di rivederlo in campo già nell’uscita di andata di Champions League contro il Barcellona si erano azzerate.

Ad oggi, il bollettino è ancora incerto: stando agli ultimi aggiornamenti provenienti da Appiano Gentile, Lukaku salterà anche la gara di ritorno contro il club catalano e potrebbe – ma è tutti in divenire – far rientro in occasione della sfida interna contro la Salernitana di domenica 16 ottobre.

Anche Correa out come Lukaku, speranze nulle contro il Barcellona

Joaquin Correa ©LaPresse

Al contempo, è scontata anche l’assenza di Joaquin Correa, sebbene quest’ultimo abbia espressamente chiesto il permesso di essere in panchina al ‘Camp Nou’ anche a costo di rinunciare alla presenza in campionato nel fine settimana.

Impostazioni privacy