L’Inter incrocia le dita: Lukaku, ecco cosa accadrà domani

0
875

Le condizioni del centravanti belga verranno rivalutate in vista dell’impegno di campionato contro la Salernitana, vicino il rientro di Correa 

Archiviato con enorme soddisfazione generale il pareggio maturato contro il Barcellona al ‘Camp Nou’, è tempo per l’Inter di riprendere gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato contro la Salernitana.

Romelu Lukaku ©LaPresse

Quel che a primo impatto si può notare è un rinnovato entusiasmo, caratteristica essenziale che ha accompagnato gli uomini di Inzaghi a sopperire le pesantissime assenze di Lukaku, Correa e Brozovic. E a proposito di infortuni, quella di domani potrebbe essere una giornata cruciale in quel di Appiano Gentile: stando alle stime è vicinissimo il rientro dell’argentino, ma si conoscerà anche l’esito dei nuovi accertamenti del belga così da stabilire se potrà riprendere anche lui gli allenamenti di gruppo.

Filtra dunque grande ottimismo per il pieno recupero dei due attaccanti i quali, se tutto dovesse andare per il verso giusto, potrebbero essere entrambi a disposizione del tecnico piacentino già domenica.