DIRETTA Champions, Bayern Monaco-Inter: segui la cronaca LIVE in tempo reale

L’Inter di Inzaghi affronta il Bayern Monaco di Nagelsmann nella sesta giornata di Champions League. La cronaca Live della partita in Diretta

L’Inter fa visita al Bayern Monaco in terra tedesca in una gara valida per la sesta e ultima giornata del gruppo C di Champions League, tra due formazioni che hanno già ottenuto la qualificazione aritmetica agli ottavi di finale.

Diretta Bayern Monaco Live Champions League
Inzaghi con i giocatori dell’Inter ©LaPresse

Da un lato i nerazzurri di Simone Inzaghi vogliono chiudere in bellezza con un risultato positivo sul campo dei campioni di Germania dopo aver compiuto una vera e propria impresa a strappare il pass per la fase a eliminazione diretta in quello che era il girone più difficile della Champions che comprendeva il Barcellona. Dall’altro i biancorossi di Julian Nagelsmann vanno a caccia di una vittoria che permetterebbe loro di chiudere a punteggio pieno e confermarsi tra i favoriti alla vittoria finale. All’andata i tedeschi si imposero con il risultato di 2-0. Interlive.it vi offre la sfida dello stadio Allianz Arena in tempo reale.

Impostazioni privacy