Derby d’Italia, Mazzola: “La Juve ha tutti difetti… Scherzo, è una squadra forte”

Juventus-Inter, il grandissimo Sandro Mazzola ha dato la sua opinione sulla gara e sui fatti di domenica scorsa al Meazza

Sandro Mazzola ©LaPresse

E’ il figlio del calciatore del Grande Torino, si è guadagnato sul campo con la maglia dei colori del cielo e della notte l’eredita calcistica del suo grande genitore, con l’incoronazione nella notte del Prater di Vienna da parte del grandissimo giocatore del Real Madrid Ferenc Puskas e, una volta appesi gli scarpini al chiodo, è diventato anche dirigente della squadra meneghina. Il grandissimo Sandro Mazzola, in vista del derby d’Italia di questa sera, è stato intervistato da ‘Il Giornale’ per un’opinione sulla partita.

Gli hanno chiesto pregi e difetti della formazione di Massimiliano Allegri per dare un consiglio ai nerazzurri e lui ha risposto: “La Juve ha tutti difetti… Scherzo, è una squadra forte. E credo che saranno belli tosti, il ritiro è servito. L’Inter mi piace. Ma occorrerebbe mettere a posto qualcosa sugli esterni. Forse con qualcuno di più veloce“.

Poi ha voluto uscire dalle questioni sportive, per esprimere il suo pensiero su quanto accaduto in Curva Nord nella gara vinta 3-0 con la Sampdoria e ha detto: “Mi ha fatto male, mi è mancato il fiato. Ai miei tempi il tifo organizzato non aveva questo potere“.

Impostazioni privacy