“Giocatore scarso”: ma Conte è pronto a strapparlo all’Inter

Derby d’Italia pessimo per il nerazzurro finito però nel mirino anche dell’ex tecnico nerazzurro ora alla guida del Tottenham

È stato il peggiore in campo del derby d’Italia con la Juventus che l’Inter ha perso 2-0 escludendosi dalla corsa allo Scudetto.

Juventus-Inter 2-0 ©LaPresse

Gli interisti si sono subito scagliati contro Inzaghi, tanto che sta di nuovo spopolando l’hashtag #InzaghiOut, ma anche contro i big della formazione nerazzurra. Su tutti Denzel Dumfries, che a fine primo tempo si è letteralmente divorato il gol del vantaggio. In generale la prestazione dell’olandese, incapace di saltare l’uomo, è stata gravemente insufficiente. Ecco alcuni – dei tanti – tweet raccolti da Interlive.it:

Calciomercato Inter, Conte vuole Dumfries al Tottenham

Juve-Inter, i tifosi bocciano Dumfries: Conte lo vuole al Tottenham
Denzel Dumfries ©LaPresse

Dumfries nel mirino dei tifosi interisti, ma a quanto pare anche di Antonio Conte. Stando al ‘Sunday Express’ l’ex tecnico dell’Inter vuole rinforzare l’out destro del suo Tottenham e il laterale classe ’96 risulta essere tra i più apprezzati. Gli ‘Spurs’ si inseriscono quindi nella corsa al cartellino del numero 2 che il club targato Suning valuta sui 40 milioni di euro.

Impostazioni privacy