Offerta milionaria sul tavolo: così Marotta ha ‘ridicolizzato’ il Milan

Inter, il giornalista Tancredi Palmeri ha dato la sua opinione sul lavoro che sta facendo Beppe Marotta

Beppe Marotta ©LaPresse

Il giornalista Tancredi Palmeri ha parlato a Calciomercato.it in onda su TvPlay.

Durante l’intervento in diretta, gli hanno chiesto un’opinione sul rinnovo di Milan Skriniar e lui ha spiegato: “Con un’offerta come quella del PSG gli devi dare per forza un’offerta simile”.

Poi ha voluto far notare come sull’altra sponda del Naviglio di Milano, il club rossonero prese un’altra direzione quando c’era da rinnovare il contratto a qualche big.

Queste le sue parole in merito: “Il Milan ha perso milioni con Kessie, Calhanoglu e Donnarumma. Dal lato industriale hai avuto una perdita dell’asset e hai perso anche i soldi che potevano entrare”.

Per quanto riguarda Milan Skriniar, pare che il suo rinnovo sia molto vicino. Il PSG sembra non essere più interessato allo slovacco, che quindi probabilmente troverà l’accordo con la squadra nerazzurra. L’intenzione di Beppe Marotta è di proporgli un rinnovo a circa 6-6,5mln netti a stagione.
Sulla decisione di rimanere a Milano del calciatore, sembra pesi anche il pensiero della sua fidanzata, che a quanto pare si troverebbe molto bene a Milano.

Impostazioni privacy