Inter, Milinkovic-Savic è sogno infranto: c’è l’intesa

Il centrocampista serbo avrebbe accettato le condizioni promesse dalla dirigenza concorrente per il suo cartellino, nessuna speranza per l’Inter di riagguantarli

Sono anni che si discute dell’importanza di Sergej Milinkovic-Savic negli schemi della Lazio. Il centrocampista serbo ha avuto modo di mettersi in mostra sia sotto la guida di Simone Inzaghi che sotto quella dell’attuale tecnico Maurizio Sarri, dimostrando infinite qualità di gioco e grandissima leadership. Oggi rappresenta una sorta di jolly fondamentale per qualsiasi realtà top del panorama calcistico mondiale, ma di cui soltanto il club targato Lotito può usufruire.

Sergej Milinkovic-Savic ©LaPresse

Il patron dei capitolini lo custodisce gelosamente, conscio del suo valore soprattutto sul mercato. Ed infatti è proprio il suo via libera ciò di cui avrebbe bisogno la Juventus per concretizzare il trasferimento: i bianconeri, stando alle informazioni raccolte in esclusiva dai colleghi di ‘laziolive.tv‘, sarebbero riusciti a strappare le condizioni di un accordo di massima con l’agente del calciatore Kezman partendo da una base di 6 milioni di euro all’anno.

Calciomercato, Milinkovic-Savic vicino alla Juve: niente da fare per l’Inter

Milinkovic-Savic ©LaPresse

Dalla sua Lotito non ha intenzione di scendere sotto la soglia dei 100 milioni di euro per il cartellino, anzi prometterebbe al calciatore un gradito adeguamento di contratto a 5 milioni di euro all’anno con eventuale clausola rescissoria annessa. La Juventus ribatterebbe con un’offerta da circa 70 milioni, scrive la fonte, comprensiva di bonus.

In questa corsa infinita di cui Agnelli si è reso protagonista negli anni, anche sotto consiglio dell’ex amministratore delegato Marotta, l’Inter sarebbe tagliata definitivamente fuori dal sogno di poter mettere le mani su uno dei centrocampisti più ambiti degli ultimi anni. Un peccato, considerato anche che avrebbe ritrovato l’allenatore con il quale ha raggiunto il massimo livello di splendore possibile.

Impostazioni privacy