“Non possiamo fare l’impossibile”: Marotta ‘spaventa’ su Skriniar

Le dichiarazioni rilasciate dall’Ad nerazzurro prima del big match tra Inter e Napoli valevole per la sedicesima giornata di Serie A

L’Inter è obbligata a vincere stasera al ‘Meazza’ contro il Napoli. È solo coi tre punti, infatti, che la squadra di Inzaghi – distante 11 punti dalla capolista – terrebbe vive le speranze scudetto. Prima del big match ha parlato Beppe Marotta.

Inter-Napoli, le parole di Marotta nel pre gara
Beppe Marotta ©LaPresse

L’Ad nerazzurro ha risposto sul tema rinnovi, in particolare su quello di Skriniar: “Stiamo negoziando coi suoi rappresentanti, perchè riteniamo che lui meriti di far parte del nostro futuro. Speriamo si possa arrivare a una soluzione. Se sono ottimista? Nella vita lo sono sempre. Sappiamo che possiamo fare tanto, ma non possiamo fare l’impossibile”

Marotta parla poi di Inzaghi, il quale “ha lavorato bene in queste settimane, collaborando con lo staff e i calciatori”.

Inter-Napoli, Dzeko: “L’aspettiamo da tanto tempo. Daremo il massimo”

Prima della partita col Napoli ha parlato pure Edin Dzeko, che partirà dal primo minuto in coppia con Romelu Lukaku, di nuovo titolare dopo oltre quattro mesi.

Inter-Napoli, parla Dzeko
Edin Dzeko ©LaPresse

“Questa è una gara che aspettiamo da tanto tempo – le parole del centravanti bosniaco al canale tematico del club nerazzurro – Me l’aspetto difficile perché il Napoli è una grande squadra che in questi primi sei mesi ha dimostrato di poter fare tutto. Noi però siamo pronti. Può incidere in positivo il fattore ‘Meazza’? Speriamo che il fatto di giocare in casa si rilevi un vantaggio per noi. Tutto uno stadio a spingerci fino all’ultimo, sul campo daremo il massimo”.

Impostazioni privacy