Formazioni ufficiali Inter-Napoli: Lukaku con Dzeko, Rrahmani dal 1′

Ecco i ventidue che scenderanno in campo al ‘Meazza’ nel big match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A

Sono ufficiali le formazioni del big match tra Inter e Napoli valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A.

Da Lukaku a Osimhen: le formazioni ufficiali di Inter-Napoli
Romelu Lukaku ©LaPresse

Confermata la presenza di Lukaku dal 1′, più di quattro mesi dopo l’ultima da titolare all’Olimpico contro la Lazio. Al fianco del belga Inzaghi schiera Dzeko, preferito a Lautaro che non è al massimo della condizione. In difesa Acerbi al posto di de Vrij, sull’out destro Darmian ha vinto il ballottaggio con Dumfries. Dall’altra parte Spalletti lancia subito Rrahmani al rientro dall’infortunio, davanti Politano e Kvaratskhelia ai lati di Osimhen.

Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Napoli

Da Lukaku e Dimarco a Osimhen e Lobotka, ecco le formazioni ufficiali della supersfida di scena alle 20.45 allo stadio ‘Meazza’.

Da Osimhen a Lukaku: le formazioni ufficiali di Inter-Napoli
Inzaghi e Spalletti ©LaPresse

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Dzeko. All.: Inzaghi.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.

ARBITRO: Sozza di Seregno

Impostazioni privacy