Calciomercato Inter, firma a zero col Barcellona

Il giocatore è in scadenza di contratto ed ora aumenta il rischio di non poterlo vedere con indosso la maglia dell’Inter. La situazione

Per via di tutti quelli che sono stati i problemi economici riscontrati in questi ultimi anni a causa del Covid-19, questa e la prossima sessione di calciomercato si apprestano ad essere anche i mesi delle occasioni a zero.

Calciomercato Inter, Ndicka si allontana
Simone Inzaghi ©LaPresse

A tal proposito infatti, restano diversi i giocatori in scadenza di contratto che continuano ad intrigare tutt’ora l’Inter. Pensiamo per esempio a Marcus Thuram e Caglar Soyuncu – arrivato pure lui ai ‘ferri corti col Leicester – ma anche a tantissimi altri. L’Inter ha, non a caso, urgente bisogno di dover ampliare la propria rosa. Perchè questo? Ve lo spieghiamo immediatamente.

I nerazzurri infatti, per via dei contratti in scadenza di gente come: de Vrij, Skriniar, Darmian (ma per il rinnovo è quasi fatta) e Dzeko su tutti, non se la stanno vivendo benissimo, motivo per cui dovranno necessariamente muovere qualcosa anche sul mercato in entrata.

Scalvini e non solo: l’Inter ha anche altro per la testa. I nomi di tutti i profili monitorati dai nerazzurri

Da Scalvini a Musah, passando per Thuram… Fino ad arrivare anche a Ounahi sul quale è in netto vantaggio il Napoli. L’Inter non ha infatti, ad oggi, la giusta liquidità economica per poter concludere questa trattativa, al che sta già virando su altri fronti.

Calciomercato Inter, Ndicka si allontana
Scalvini in azione ©LaPresse

I primi quattro appena sopraccitati infatti, hanno ormai da tempo attirato il fortissimo interesse da parte di Ausilio e non solo: su tutti Scalvini e Thuram. Entrambi piacciono moltissimo all’intera dirigenza nerazzurra, ma, qualora dovesse, malauguratamente, andare storto, ecco che Marotta e soci avrebbero pronto, a quel punto, un piano B. Occhio in tal senso a Evan Ndicka, centrale che stando alle ultime dalla Spagna sembra però essere destinato a vestire la casacca del Barcellona.

Calciomercato Inter, affare a rischio per N’Dicka: il difensore può finire alla corte di Xavi

Giovane ed economico: sono queste le caratteristiche su cui il Barcellona, così come l’Inter, ha deciso di puntare per il futuro: provando a tesserare di fatto nuovi giovani leve come Evan Ndicka.

Calciomercato Inter, Ndicka si allontana
Ndicka in azione ©LaPresse

Il calciatore ha un contratto che lo vede legato all’Eintracht Francoforte sino al prossimo giugno ed è perciò ingaggiabile a costo zero. Al che ha già attirato l’interesse di alcuni club italiani (tra cui Milan e Juve, oltre che l’Inter). Nonostante questo però, il centrale francese può anche finire da un’altra parte. Stando infatti a quanto riferito direttamente da ‘Todofichajes.com’ in queste ultime ore, il Barcellona ha già mosso i primi passi in avanti per il giocatore che, tra le tante cose, intriga moltissimo anche l’Arsenal. Attesi dunque nuovi ed ulteriori aggiornamenti a riguardo con la situazione che resta in continuo evolversi.

Impostazioni privacy