“Al momento no”: l’agente di Skriniar esce allo scoperto

Le dichiarazioni di Roberto Sistici sullo slovacco tra il rifiuto alla proposta di rinnovo e il probabile futuro al Paris Saint-Germain

Intervistato da ‘Telenord’, l’agente Roberto Sistici che segue da vicino Skriniar ha di fatto quasi ufficializzato l’addio all’Inter del difensore slovacco, espulso a fine primo tempo del match contro l’Empoli.

Addio all'Inter, parla l'agente di Skriniar
Milan Skriniar – interlive.it

“Lo scorso autunno abbiamo risposto a tutte le richieste di incontro avanzate dalla società, presentandone una nostra economica e successivamente, a inizio novembre, ci è stata fatta un’offerta. Circa un mese dopo, prima di Natale, ho comunicato all’Inter la decisione di non accettarla. Scelta ribadita a inizio gennaio, prima della Finale di Supercoppa, quando ho anche informato Marotta e Ausilio che ci ritenevamo liberi di ascoltare offerte di altri club. Non era magari una comunicazione obbligatoria, però era per il giocatore e il sottoscritto il modo più corretto di procedere, sapendo che serietà e trasparenza sono per noi il modo migliore di procedere”.

Al momento“, sottolinea Sistici, “non c’è possibilità di rinnovo“.

Agente Skriniar: “Psg? Contatti anche con altri club stranieri”

“Chi conosce Milan conosce anche la sua professionalità e lealtà – aggiunge – sa benissimo che onorerà sempre la maglia del club per il quale è tesserato, un club che gli ha dato molto e al quale lui darà il massimo, come sempre. Certe strumentalizzazioni, che evidentemente non dipendono da noi, non fanno il bene del calciatore e crediamo anche che impediscano la giusta serenità che merita la squadra”,

Addio all'Inter, parla l'agente di Skriniar
Skriniar – interlive.it

Futuro Skriniar a Parigi? “Del Psg non abbiamo parlato noi – ha risposto Sistici – così come non siamo stati noi a far trapelare le posizioni nostre e dell’Inter, visto che, con il club, avevamo stabilito di gestire la cosa con la giusta riservatezza. Ci sono contatti anche con altri club stranieri“.

Impostazioni privacy