Skriniar e l’annuncio sulla firma col Psg: è ‘giallo’

Il calciatore, secondo un’indiscrezione pubblicata sul sito che lo ha intervistato, avrebbe dichiarato apertamente il suo accordo con il PSG e starebbe adesso aspettando l’ufficialità

La vicenda relativa alla cessione di Milan Skriniar ha dell’incredibile. Nelle ultime ore il calciatore avrebbe sostenuto un’intervista per conto di ‘futbalsfz.sk‘, le cui parole sarebbero state pubblicate poi sul sito aprendo a nuovi dettagli inediti sulla sua posizione a cavallo tra Inter e PSG.

Skriniar lascia l'Inter per il PSG
Milan Skriniar – interlive.it

Ebbene, secondo quanto inizialmente trascritto, Skriniar avrebbe confermato il raggiungimento dell’accordo con il Paris Saint-Germain senza poter aggiungere altro. Nell’attesa ha inoltre dichiarato di stare aspettando anche l’accordo tra i due club su una possibile, ma non certa cessione nel corso di queste ultime ore di mercato invernale.

Calciomercato, Skriniar ad un passo dal PSG

Il sito ha poi prontamente cancellato le sue dichiarazioni, lasciando tuttavia ugualmente aperta la bollente indiscrezione.

Skriniar va al PSG
Milan Skriniar – interlive.it

Il calciatore è dunque ad un passo dal diventare un nuovo calciatore alle dipendenze del tecnico francese Christophe Galtier, ma non è ancora certo il periodo temporale preciso quando questo accadrà.

 

Impostazioni privacy