Skriniar via a zero, Marotta: “Bandiere non sono più immaginabili”

Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro prima della sfida Inter-Atalanta che avrà in palio la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia

Prima di Inter-Atalanta, al microfono di ‘Sport Mediaset’, ha parlato l’Amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta. Il tema, ovviamente, Milan Skriniar alla fine rimasto ma il cui futuro sarà senza dubbio lontano da Milano. Precisamente al PSG, col quale ha già siglato un pre-accordo da oltre 10 milioni di euro a stagione bonus inclusi.

Skriniar-Psg, parla Marotta
Milan Skriniar – interlive.it

Il mondo del calcio cambia, ormai le bandiere non sono immaginabili – ha esordito – I giocatori cambiano maglia di frequente, dobbiamo abituarci. Non è ciò che gradiamo noi e i tifosi, però Skriniar ha fatto una scelta. È un suo diritto, a noi il dovere di rispettarla“.

“Siamo certi che da qui alla fine della stagione, dall’alto della sua professionalità e serietà che ha sempre dimostrato – ha sottolineato Marotta sempre in riferimento a Skriniar – saprà dimostrare con i fatti di essere all’altezza del ruolo, della situazione e della maglia che sta indossando“.

Impostazioni privacy