L’ex calciatore nerazzurro torna nuovamente all’attacco di Inzaghi e dice la sua su tutta l’Inter. Ecco cos’è accaduto al riguardo. Tutti i dettagli
Anche la 20esima giornata di Serie A è giunta al termine con Udinese e Verona che hanno dato vita ad un bel match, conclusosi poi sull’1-1. Trova spazio, in particolar modo, in questo turno, anche, la vittoria dell’Inter che, grazie al successo ottenuto in quel dello ‘Zini’ per 1-2, ha così riscattato il ko interno dello scorso lunedì contro l’Empoli.
A prescindere da questo però, resta indubbiamente da dover sottolineare il fatto che la squadra di Inzaghi si è, comunque, resa protagonista, fin qui, di qualche risultato altalenante: alternando, di fatto, un po’ troppi ‘bassi’ e pochi ‘alti’. E’ stato, infatti, dopo i due ko consecutivi, fatti registrare ad inizio stagione contro Udinese e Roma, che avevano posto il tecnico piacentino, su tutti, sul banco degli imputati. A seguito di quel periodo, sono, poi, giunte altre buone vittorie, come ad esempio quella del ‘Meazza’ contro il Barcellona in Champions, che hanno, praticamente, dato ‘ossigeno’ all’ex laziale.
A distanza di qualche mese, però, Inzaghi è, nuovamente, tornato nel mirino dei tifosi interisti…Complici, per l’appunto, i deludenti risultati raccolti contro Monza ed Empoli. Lo stesso allenatore è stato, non a caso, ‘definito’ non adatto alla gestione tecnica dell’Inter. In tanti hanno avuto da ridire sul suo conto, tra cui Antonio Cassano, ex calciatore con un passato trascorso, anche, tra le file nerazzurre.
La notizia ha, poi, fatto prontamente il giro del web, dove a parlarne è stato lo stesso Tancredi Palmeri. Intervenuto direttamente a ‘Calciomercato.it‘ in onda su Tv Play, il noto giornalista si è, dunque, così pronunciato: “E’ un vero peccato quello che è accaduto. La situazione a Valencia è molto più complicata di quanto si possa pensare e non riguarda solamente la questione dell’allenatore in sé. In quella ‘piazza’ è molto difficile fare calcio. Tutti lo avevano preso in simpatia e dispiace come siano andate le cose”.