DIRETTA Serie A, Inter-Udinese: segui la cronaca LIVE in tempo reale

L’Inter di Inzaghi affronta l’Udinese di Sottil nella 23esima giornata di Serie A. La cronaca Live della partita in Diretta

L’Inter riceve l’Udinese a San Siro nel terzo e ultimo anticipo del sabato valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A, quarto turno del girone di ritorno, che sarà arbitrato da Dionisi della sezione de L’Aquila.

Diretta Inter Udinese Live Serie A
Bastoni, Pereyra e Beto, in Inter Udinese dell’andata – Interilve.it

Da una parte i nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci dal mezzo passo falso in trasferta contro la Sampdoria che ha complicato i piani per blindare il secondo posto in classifica, vogliono tornare subito al successo per non rischiare di mettere in discussione tutto e presentarsi al meglio alla sfida di Champions League di mercoledì contro il Porto. Dall’altra i bianconeri di Andrea Sottil puntano al colpaccio in trasferta per restare in corsa per un posto in Conference. All’andata i friulani si imposero con il risultato di 3-1 in rimonta dopo la splendida punizione di Barella grazie all’autogol di Skriniar e alle reti di Bijol e Arslan nel finale. Interlive.it vi offre la super sfida dello stadio Giuseppe Meazza in tempo reale.

Impostazioni privacy