Lukaku chiude il ‘caso’: “Con Barella andrei in guerra”. Poi ‘messaggio’ a Inzaghi

Le dichiarazioni del centravanti belga prima della sfida tra Inter e Udinese valevole per la 23esima giornata del campionato di Serie A

Lukaku allo scoperto prima della gara con l’Udinese di scena al ‘Meazza’ e valevole per la 23esima giornata di Serie A.

Barella e messaggio a Inzaghi, parla Lukaku
Lukaku a Dazn – interlive.it

Inevitabile la domanda sulla lite con Barella nel corso del match con la Sampdoria di lunedì scorso: “Con lui non c’è mai stato un problema, la nostra relazione è così (ride, ndr)”. A ‘Sky Sport’ ha aggiunto che “‘se devo scegliere un giocatore per andare in guerra è lui, perché è troppo importante e uno dei migliori compagni della mia carriera”.

Stasera di nuovo titolare, il belga ha poi lanciato un chiaro ‘messaggio’ a Inzaghi: “Ora fisicamente ci sono, con il preparatore e con la squadra abbiamo fatto un ottimo lavoro – le sue parole a ‘Dazn’ – Capisco anche il mister, però adesso sono pronto per giocare 90′. Il mio obiettivo è aiutare la squadra a fare il meglio possibile, questa con l’Udinese è una partita importante”.

Marotta: “Rinnovo Calhanoglu? In tanti lo meritano, ecco cosa sta facendo Ausilio”

Prima di Inter-Udinese ha parlato anche l’Amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta: “Questa partita è importante perché vogliamo dare continuità al nostro ruolino di marcia, incasellando tre punti”.

Inter-Udinese, le parole di Marotta
Beppe Marotta – interlive.it

Sulla scelta di Inzaghi di schierare Handanovic al posto di Onana: “È giusto che l’allenatore usi i due portieri a suo piacimento. L’importante è che la porta sia protetta”. Chiosa sul tema rinnovi, con quello prossimo di Hakan Calhanoglu: “Se il turco merita il prolungamento? Lo meritano in tanti, poi però ci sono le valutazioni della società. Stiamo lavorando, Ausilio sta approcciando gli agenti dei calciatori”.

Impostazioni privacy