Caos Calhanoglu: i tifosi del Milan lo prendono in giro

Il centrocampista al centro dello scherno da parte degli ex tifosi, a seguito della sconfitta rimediata dall’Inter fuori casa contro il Bologna

Il solo squillo di Riccardo Orsolini è bastato al Bologna per portare a casa tre punti importantissimi sul fangoso manto erboso dello Stadio Dall’Ara contro l’Inter, diretta inseguitrice del Napoli in un cammino ormai tortuoso verso lo Scudetto.

Calhanoglu deriso dai tifosi milanisti
Hakan Calhanoglu – interlive.it

Simone Inzaghi è stato il primo ad addossarsi le critiche di una partita piuttosto spenta, come lo è stata la prestazione del resto della squadra soprattutto nel corso del primo tempo. Adesso, però, è tempo di rialzare la testa e concentrarsi sugli impegni a venire. Sia in campionato che in Champions League. Intanto è tornato a far parlare di sé anche Hakan Calhanoglu, non brillantissimo nel rientro come mezz’ala accanto a Marcelo Brozović playmaker. La sua prova, condita anche da un pesante errore in area di rigore che poteva valere quantomeno la rete del pareggio, è stata anche oggetto di scherno e derisione sui social da parte degli ex tifosi milanisti.

L’errore sottorete, poi il delirio sui social: Calhanoglu bersagliato

Calhanoglu è stato ripreso più volte dai tifosi rossoneri e persino dai suoi ex compagni di squadra per aver utilizzato i propri mezzi social in modo sarcastico, per punzecchiare i rivali e ribadire la supremazia dell’Inter in Serie A.

Calhanoglu deriso dai tifosi milanisti
Hakan Calhanoglu – interlive.it

Il gol divorato a porta vuota contro il Bologna, però, ha sollevato le masse che non hanno perso tempo a ricambiare con la sua stessa moneta il favore.

Gestione cookie