Handanovic: “L’Inter deve alzare trofei. Sul mio futuro…”

Le dichiarazioni del capitano nerazzurro alla vigilia di Fiorentina-Inter, gara valevole per la finale di Coppa Italia Frecciarossa

A poco più di ventiquattr’ore dall’inizio del match, Samir Handanovic ha parlato in conferenza stampa al fianco di Inzaghi per presentare la sfida di domani con la Fiorentina.

Fiorentina-Inter, le parole di Handanovic in conferenza stampa
Samir Handanovic – interlive.it

Sarà, infatti, proprio il capitano nerazzurro a partire dal 1′ contro la formazione di Vincenzo Italiano. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa e raccolte da Interlive.it:

SULLA STAGIONE DELL’INTER“Come definisco quest’annata? Mi spiace ma non posso ancora farlo, ci sono altre quattro partite da dover giocare e ognuna di queste determinerà gran parte di quella che sarà la nostra stagione. Le reputo tutte quante decisive”.

MOMENTO DEI NERAZZURRI – “Quando si perde, si cresce. Sono le sconfitte a riportarti coi piedi per terra e a togliere quella superficialità. Al contrario, le vittorie ti consentono di salire d’autostima. Considero alcuni e determinati momenti di nervosismo positivi, significa che la gente ci tiene. E’ vero, non è bello vedere due compagni di squadra che si mandano a quel paese, ma è peggio quando nessuno dice niente”.

FUTURO “Sono sincero: non so ancora niente. Adesso sto solamente pensando alla partita di domani. Qui all’Inter, il nostro compito dev’essere quello di alzare trofei e negli ultimi anni ci siamo riusciti. Abbiamo riportato la squadra a lottare per ciò che merita”.

SULLA TITOLARITA’ SVANITA“Mi trovo qui in Italia dal 2004 e da quel momento in poi mi sono sempre comportato da professionista. Bisogna saper essere in grado di adattarsi ai ruoli, non solo in campo ma anche il fuori”.

Impostazioni privacy