Vertice durato più di tre ore: Inzaghi ha lasciato sede Inter

Il tecnico piacentino ha raggiunto nel primo pomeriggio il quartier generale situato in ‘Viale della Liberazione’. Svelato tutto ciò di cui si è parlato quest’oggi

Giornata intensa quella di oggi in casa Inter. Proprio in queste ultimissime ore, vi era fissato un importante appuntamento che ha visto impegnata l’intera dirigenza nerazzurra. Tra i cui presenti vi era, inevitabilmente, anche Simone Inzaghi.

Inzaghi appena arrivato in sede Inter: via al summit per il mercato estivo
Simone Inzaghi (LaPresse) – Interlive.it

Proprio negli istanti del primo pomeriggio odierno, il tecnico piacentino è stato avvistato dalle parti della sede dell’Inter. No, la sua non è stata affatto una semplice visita di cortesia, bensì un incontro per incominciare a progettare la prossima stagione.

Assieme al resto dell’intera dirigenza nerazzurra, infatti, Simone Inzaghi ha discusso a proposito della prossima campagna acquisti dell’Inter. E’ proprio questo, non a caso, ciò di cui si è parlato durante queste ore.

Magari, per via del fatto che la priorità di Zhang e compagnia resta sicuramente quella di proseguire la propria avventura assieme all’ex tecnico della Lazio – quest’oggi in scadenza nel 2024 – non è affatto escluso che, già quest’oggi, non si sia parlato a proposito del suo prolungamento di contratto.

Ora, dopo un summit durato oltre le tre ore di tempo, il tecnico piacentino ha in questi ultimissimi minuti lasciato la sede dell’Inter, di fatto, senza concedere alcuna dichiarazione alla stampa.

Impostazioni privacy