60 milioni di euro: tutti i dettagli dell’operazione Frattesi

Frattesi ha ottenuto quello che voleva, ovvero l’Inter. Oggi si definiranno tutti i dettagli dell’operazione con il Sassuolo

La strategia dell’Inter era chiara da tempo, cessione di Brozovic e poi assalto a Frattesi col quale c’era da tempo un accordo. E il totale gradimento del calciatore, come confermato ieri dal suo agente dopo l’incontro in sede con la dirigenza nerazzurra.

Frattesi-Inter, i dettagli
Davide Frattesi – interlive.it

Il Milan non era su Frattesi, idem la Juventus. Di fatto la concorrenza era rappresentata soltanto dalla Roma, ma i giallorossi avrebbero affondato il colpo solo se l’Inter fosse uscita di scena. Così non è stato, ieri l’incontro decisivo tra i due club che ha portato alla fumata bianca.

Frattesi sbarca all’Inter in prestito oneroso più obbligo di riscatto da circa 27 milioni condizionato, probabilmente, al primo punto conquistato da Lautaro e soci a febbraio 2024.

Nell’affare entrerà il cartellino di Samuele Mulattieri, valutato 6 milioni

Frattesi-Inter, i dettagli del contratto. Possibili visite venerdì 

Frattesi si legherà all’Inter per i prossimi cinque anni, cioè fino a giugno 2028.

Frattesi-Inter, tutti i dettagli
Davide Frattesi (LaPresse) – interlive.it

Il suo stipendio sarà di circa 2,8 milioni netti più bonus, sui 5,5 lordi per un totale di 27 milioni. Già venerdì potrebbe sbarcare a Milano per effettuare le rituali visite mediche.

Impostazioni privacy