Il calciatore argentino sarebbe indirizzato verso l’esclusione dalla prossima gara di campionato tra Inter e Fiorentina per un problema muscolare
Manca pochissimo alla terza sfida di campionato di Serie A per l’Inter, protagonista assieme alla Fiorentina nella calda cornice dello stadio San Siro.
Per l’occasione il tecnico Simone Inzaghi sfrutterà nuovamente tutti gli assi a disposizione nella propria manica, con la consapevolezza di non poter ancora fare pieno affidamento sulle prestazioni del nuovo acquisto Benjamin Pavard.
D’altro canto, invece, la formazione avversaria di Vincenzo Italiano è reduce dall’importantissima vittoria in rimonta contro il Rapid Vienna. Sfida valevole ad arpionare la qualificazione nella Conference League. Tale successo ha inondato il popolo viola di grande entusiasmo e i calciatori ne saranno lo specchio anche contro la storica rivale.
Infantino fuori per infortunio, a freno il talento argentino
In due però sono tagliati fuori dai giochi. Il primo, Sofyan Amrabat, è ormai prossimo a diventare un nuovo calciatore del Manchester United dopo esser stato ampiamente seguito a livello internazionale sul mercato.
Il secondo, invece, è il giovane e promettente centrocampista argentino Gino Infantino reduce da un fastidio muscolare al flessore destro occorso già durante gli allenamenti di rifinitura della gara dei preliminari di Conference appena disputata.