Arnautovic al lavoro alla Pinetina: rientro in campo, le ultime

Buone notizie dal campetto d’allenamento di Appiano Gentile del Suning Training Centre sulle condizioni di Arnautovic, rientro sempre più vicino in vista della ripresa delle ostilità in campionato 

L’infortunio muscolare rimediato da Marko Arnautovic nei minuti finali della sfida di campionato contro l’Empoli ha privato Simone Inzaghi di una pedina importantissima per lo scacchiere tattico dell’Inter nelle ultime giornate, specie contro il Bologna non a caso sua ex squadra.

Arnautovic si allena, rientro sempre più vicino
Marko Arnautovic, centravanti dell’Inter (LaPresse) – interlive.it

Per il centravanti non filtrava grandissima fiducia su rapidi tempi di recupero, con una stima che superava di gran lunga la sosta Nazionali attualmente in corso. Eppure, con buon margine di sorpresa, il calciatore ha fatto rientro quest’oggi alla Pinetina di Appiano Gentile per prendere parte ad una primissima sessione d’allenamento individuale volta a smaltire la dormiente condizione fisica degli ultimi giorni in vista dei nuovi impegni del campionato di Serie A in programma a partire dalle prossime settimane.

Arnautovic obiettivo Roma, al lavoro per velocizzare il recupero dall’infortunio

L’obiettivo di Arnautovic resta quello di recuperare a pieno la propria condizione soprattutto per prendere parte al delicato scontro diretto con la Roma di José Mourinho a fine mese.

Arnautovic si allena, rientro sempre più vicino
Infortunio alle spalle per Arnautovic, ora obiettivo rientro con l’Inter (LaPresse) – interlive.it

Con lui figurano anche Stefano Sensi, Davy Klaassen, Henrikh Mkhitaryan e Juan Cuadrado. Anche quest’ultimo conta infatti di poter tornare in forma perché considerato cruciale come jolly offensivo nei minuti finali delle partite, spesso bloccate proprio per mancanza di propositività in avanti.

Gestione cookie