Questa volta sono i rossoneri a mettere, potenzialmente, al tappeto la ‘Beneamata’. Pioli sorride per un nuovo arrivo là davanti a discapito di Inzaghi
Inter e Milan sono andate, nella passata estate, di pari passo alla ricerca di nuove soluzioni offensive.
I nerazzurri, dal canto proprio, si sono assicurate alcune pedine come Sanchez, Arnautovic e Thuram (quando quest’ultimo pareva ad un passo dal Milan) mentre il ‘Diavolo’ altre: come ad esempio Luka Jovic. Ciò nonostante, sia da una parte che dall’altra, continua a restare del tutto viva l’esigenza di avere un nuovo rinforzo di spessore all’interno del proprio reparto avanzato.
Ancor prima che l’ex Fiorentina mettesse piede a Milanello negli ultimi giorni di mercato, il club su cui siede attualmente in panchina Stefano Pioli è stato vicinissimo dall’ingaggiare Mehdi Taremi, altro obiettivo finito nei radar dell’Inter.
Ora, pur essendo trascorso un mese e mezzo, l’iraniano continua a restare un dichiarato obiettivo di entrambe le società milanesi. Stando a quanto dichiarato da un qualcuno in particolare è, però, il Milan il club che pare aver già bloccato l’attuale centravanti del Porto in ottica della prossima estate. A zero, per giunta, considerato che l’accordo del classe ’92 coi portoghesi ha data di validità sino a giugno 2024.
Tv Play, Pellegatti non ha dubbi: “Il Milan prenderà Taremi a giugno”, altro che Inter
Il noto giornalista di fede rossonera Carlo Pellegatti, intervenuto in diretta su ‘Calciomercato.it‘ in onda su Tv Play, non ha nutrito alcun rubbio riguardo il potenziale approdo di Taremi al Milan a giugno esprimendosi così riguardo questo affare:
“Fronte Milan, il nome di Taremi è da tenere caldo in ottica di giugno. Sarò sincero, speravo potesse arrivare già a gennaio ma purtroppo non accadrà. Questo perchè, dopo aver trascorso cinque anni da quelle parti, al calciatore spetta – di dritto – avere il passaporto portoghese” – esordisce.
“A quel punto, dunque, diventerà un calciatore interessante anche dal punto di vista burocratico. Sì, il Milan continua ad essere interessato tutt’ora a Taremi, ma lo prenderà da comunitario a giugno” – conclude.