L’ex Inter è pronto a indossare i panni da imprenditore. La denominazione del nuovo locale che a breve prenderà vita in Nigeria ha già suscitato particolari reazioni
Obafemi Martins, ex calciatore nigeriano che in passato ha dato modo di farsi conoscere dall’Italia intera per via delle sue non indifferenti doti calcistiche, si appresta ora ad iniziare una nuova avventura dal difuori del mondo del pallone.
Rimasto a difesa dei colori dell’Inter dal 2001 al 2006, periodo in cui ha realizzato 28 reti in 88 presenze complessive, ‘Oba Oba’ – così denominato ai tempi – è riuscito, sin da subito, nell’intento di farsi notare ‘in men che non si dica’. Il nigeriano si trovò, infatti, a passare (dal nulla) dal campionato Primavera alla Champions League fino a diventare poi un attaccante su cui la prima squadra potette puntare per un po’ di tempo. Ora, dopo aver tirato a lungo calci ad un pallone, il nigeriano è pronto ad immedesimarsi in altro.
Oba Oba Martins aprirà un night club di lusso in Nigeria chiamato ‘Cosa Nostra’: l’annuncio via social
E’ tutto vero: Obafemi Martins è pronto, a 40 anni, a indossare i panni d’imprenditore.
Il nigeriano ex Inter aprirà, infatti, a breve un night club di lusso assieme a sua moglie Nadine nella loro terra natia, precisamente a Lagos (capitale della Nigeria). Nulla di fin troppo strano se non fosse per il fatto che ‘Oba Oba’ abbia deciso di denominare tale locale ‘Cosa Nostra’. Un nome che, pur non suscitando particolari reazioni da quelle parti, farà invece discutere eccome qui da noi.
Questo perché ‘Cosa nostra’, almeno in Italia, sta a rappresentare un’organizzazione criminale di tipo mafioso-terroristico presente soprattutto in Sicilia.
Ad annunciarlo il diretto interessato via social: colui che ha provveduto a pubblicare, immediatamente, un post sul proprio profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram