Il centrocampista della ‘Vecchia Signora’ si trova coinvolto in una brutta e pesante faccenda. Futuro in bianconero a rischio, occhio a questo tipo di scenario
Proprio come appreso dai tanti media negli scorsi giorni, un nuovo caso scommesse sta ufficialmente prendendo piede nella nostra amata Serie A coinvolgendo, di conseguenza, innumerevoli calciatori militanti, quest’oggi, nel medesimo campionato. Tra questi, Nicolò Fagioli.
L’attuale centrocampista della Juventus è, infatti, accusato di aver scommesso su alcuni avvenimenti legati al calcio. Da quanto risulta, il classe ’01 avrebbe accumulato alcuni debiti da centinaia di migliaia di euro. Emerge, inoltre, che lo stesso Fagioli abbia addirittura certificato la cosa ammettendo, di conseguenza, la sua ludopatia al gioco. In questo, il medesimo calciatore, sta mostrando piena collaborazione. C’è da dirlo.
Ad ogni modo, nonostante vadano ancora appurate tutta una serie di altre cose, ciò che appare ormai certo è che il numero 21 della Juventus farà fronte, d’ora in poi, ad una lunga squalifica che lo terrà fermo per un bel po’ di tempo (a questo punto viene anche da pensare che il suo futuro in bianconero sia a rischio). Ragion per cui è proprio la ‘Vecchia Signora’ a dover pensare a come sopperire alla lunga assenza del prodotto del proprio settore giovanile. Occhio, quindi, a questo tipo di scenario.
Juve, con l’assenza di Fagioli tentativo in casa Inter per Asllani? I nerazzurri direbbero di no
Lo stop di Nicolò Fagioli costringerà la Juventus a fare a meno di un altro centrocampista di sua proprietà: società, quest’oggi, già priva di un importante elemento come Paul Pogba, ai box in quanto trovato positivo al doping negli scorsi mesi.
A questo punto, i bianconeri devono pensare (già a gennaio, in verità) a come sopperire all’assenza del proprio numero 21. Ragion per cui, la stessa dirigenza della ‘Vecchia Signora’, potrebbe anche provare a tendere in un imminente futuro un presunto tentativo per Kristjan Asllani, attuale centrocampista dell’Inter.
Ammesso e concesso che la Juventus dovesse farsi avanti, per davvero, per il centrocampista italo-albanese, i nerazzurri direbbero, eventualmente, di no in ogni caso.
Va, inoltre, considerato anche il fatto che i veri nomi che i bianconeri inseguono per il proprio centrocampo sono, ad oggi, quelli di Pierre Emil Hojbjerg e Khephren Thuram (altro osservato speciale dell’Inter, tra le tante cose), rispettivamente di Tottenham e Nizza. L’attuale Direttore Sportivo bianconero – Cristiano Giuntoli,- impazzisce, infatti, anche lui per le doti calcistiche del centrocampista di attuale proprietà dei francesi, legato al club rossonero sino a giugno 2025.