Intesa doppia con l’Inter: annuncio UFFICIALE

Nuovo accordo firmato dall’Inter con la società cinese Shineray Motors, la quale racchiude anche la SWM Motorcycles per una duplice sponsorship di grande rilevanza internazionale 

Inter sull’onda dell’entusiasmo dopo aver trovato l’importante accordo con Paramount+ a partire dagli ultimi mesi della passata stagione sportiva dopo il crollo con Digitalbits. Il club nerazzurro ha infatti intrapreso un percorso di sottoscrizione di nuovi affari di caratura internazionali con molti altri global partners, ciascuno specializzato in un settore ben preciso.

Nuovo accordo Inter con Shineray Motors
Siglato il nuovo accordo di partnership con il colosso cinese Shineray Motors (Inter) – interlive.it

Non ultimo quello della Shineray Motors, nota azienda cinese quest’oggi introdotta dal club come nuovo Official Regional Partner per tutta la durata della stagione sportiva in corso. L’accordo, si legge nella nota ufficiale diramata sui canali web, testimonia il sentimento di fratellanza con la Cina ed è stato raggiunto in mattinata presso l’HQ dell’Inter in Viale della Liberazione a Milano al cospetto del CEO Corporate Alessandro Antonello e il vice-presidente della sezione Shineray Automobiles, Yong Xie.

Dalla Shineray alla SMW, doppia partnership per l’Inter

A seguire, l’Inter ha siglato anche la partnership con un’azienda parte del consorzio Shineray, la SMW Motorcycles. Quest’ultima torna con ambizione fra gli sponsor dell’Inter dopo un paio di stagioni di lontananza, suggellando un rapporto lavorativo già ben consolidato in passato.

Nuovo accordo Inter con Shineray Motors
Duplice accordo anche con SWN Motorcycles, già parte del consorzio Shineray (Inter) – interlive.it

“Puntiamo ad essere sempre più un marchio internazionale”, ha dichiarato il GM Giuseppe Luisi. “D’altronde, la moto è come il calcio. Ti emoziona e ti appassiona”, si legge all’interno del secondo comunicato diramato dal club nerazzurro sul proprio sito web.

 

Gestione cookie