A pochissime ore dal fischio d’inizio del match di campionato fra Torino e Inter il tecnico granata Juric perde il proprio centravanti Zapata per infortunio
Chiusa la parentesi Nazionali per il mese di ottobre è tempo di ripartire coi giochi del campionato di Serie A. Proprio domani Torino e Inter sono chiamate ad affrontarsi per puntare ciascuna al proprio obiettivo, ma i granata partono da una situazione di svantaggio tecnico per un infortunio che ha colpito la formazione di Ivan Juric proprio nelle ultimissime ore alla vigilia.
Il tecnico dovrà infatti fare a meno dell’ex centravanti dell’Atalanta e primo riferimento in attacco della formazione piemontese, Duvan Zapata, per un acciacco muscolare di tipo elongativo al retto femorale sinistro. Non si conosce ancora l’entità dell’infortunio ma il comunicato ufficiale diramato sui canali web del Torino è sufficiente a far intendere che il calciatore colombiano non potrà prendere parte alla delicata sfida.
Zapata ko alla viglia di Torino-Inter, toccherà a Sanabria
Seguiranno aggiornamenti sull’evoluzione dello stop e i relativi tempi di recupero delle sue condizioni fisiche per le prossime giornate di campionato.
Intanto il Torino dovrà fare affidamento su Sanabria, opzione alternativa per l’attacco di Juric. Inter leggermente favorita dalla circostanza, ma servirà comunque massima attenzione in fase di ripiegamento per scongiurare imbarcate avversarie.