La stagione è ufficialmente finita: domani si opera

Fissata la data per l’intervento chirurgico al ginocchio del difensore centrale del Torino, Perr Schuur, vecchio pallino di mercato dell’Inter 

Tanta sfortuna, eppure infortuni simili sono spesso all’ordine del giorno in uno sport di contatto. Il destino ha poi voluto che proprio nel corso di InterTorino il difensore centrale Perr Schuurs potesse subire un crack tanto importante contro la squadra che per diverso tempo ne ha seguito la crescita professionale in maglia granata.

Infortunio Schuurs, operazione fissata per domani
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter (LaPresse) – interlive.it

Come noto, Schuurs è andato incontro alla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e nella giornata di domani è stato fissato l’appuntamento con lo staff medico chirurgico per l’intervento di ricostruzione. A questo seguirà un lunghissimo processo di riabilitazione fisica prima di poter poi scendere nuovamente in campo per allenarsi individualmente al fine di essere nuovamente selezionabile nel gruppo di Ivan Juric. L’attesa potrebbe comunque essere molto lunga. Si parla infatti di uno stop fino alla fine dell’attuale stagione.

Schuurs sul mercato, discorsi rimandati in estate

Dopodiché ci saranno di mezzo i discorsi di mercato mai sopiti. Con l’Inter che potrebbe fiondarsi nuovamente sul suo cartellino e le tante altre precedenti vogliose di scoprire come andranno le cose.

Infortunio Schuurs, operazione fissata per domani
Perr Schuurs, difensore centrale del Torino (LaPresse) – interlive.it

Certo è che discutere dell’andamento delle operazioni da qui alla prossima estate è decisamente prematuro e molto potrebbe cambiare in corso d’opera. Tanto più che adesso l’Inter può contare du Benjamin Pavard a destra e non disdegna affatto la presenza dei due senatori Stefan de Vrij e Francesco Acerbi nella zona centrale del reparto arretrato.

Gestione cookie