Thuram come Onana: 50 milioni, dall’Inter alla Premier

Il francese potrebbe far sì che i nerazzurri realizzino una mega plusvalenza ad un anno dal suo approdo ad Appiano. Svelato il sorprendente scenario di mercato

Tralasciando il solo Lautaro Martinez, è Marcus Thuram – senza alcun ombra di dubbio – colui che sta trascinando l’Inter in questa fase iniziale della stagione. A confermarlo i suoi numeri.

Possibile offerta del Tottenham in estate per Thuram
Marcus Thuram (LaPresse) – interlive.it

In quest’avvio, infatti, il francese ha già contribuito in parte attiva al trend fatto registrare, sin qui, dai nerazzurri. Ora che anche Marko Arnautovic è out per problemi fisici (e lo sarà ancora per un po’ di tempo) Simone Inzaghi, non a caso, non si sta più concedendo di fare a meno dell’ex Borussia M’Gladbach all’interno del proprio attacco puntando, sempre e comunque, sulla coppia Thuram-Lautaro dal 1′: soprannominata, a sua volta, la ‘Thu-La’.

Un Thuram che, a questo punto, considerando il suo importante rendimento, potrebbe aver già attirato su di sé l’attenzione di importanti club europei. Premier inclusa: su tutti il Tottenham magari. A tal proposito, ecco svelato un sorprendente scenario di mercato che potrebbe anche manifestarsi nel corso della prossima estate.

Tottenham a corto di centravanti: tentativo per Thuram in estate? L’Inter può pensare alla plusvalenza da 50 milioni

Non è un segreto che, ad oggi, il Tottenham sia munito del solo Richarlison come unica prima punta. In virtù di questo, infatti, gli inglesi potrebbero iniziare a ragionare, a breve, su un potenziale affondo per Marcus Thuram in ottica della prossima estate.

50 milioni per Thuram basterebbero per tentare l'Inter
Marcus Thuram (LaPresse) – interlive.it

Potrebbe essere, infatti, il club su cui siede attualmente in panchina Postecoglou la società che, tra meno di dodici mesi, potrebbe anche provare a compiere un presunto tentativo nei confronti dell’attuale numero 9 dell’Inter.

Gli stessi ‘Spurs’ potrebbero finire per tentare i nerazzurri riponendo, proprio sul tavolo di questi ultimi, una potenziale offerta da 50 milioni di euro. Cifra che, in quel caso, farebbe vacillare eccome Marotta e Ausilio considerando il fatto che, il medesimo sodalizio, avrebbe la possibilità di mettere in atto una mega plusvalenza che avrebbe del clamoroso, proprio come accaduto con Onana. Calciatore che, così come il francese, venne ingaggiato dall’Inter a parametro zero non molto tempo fa.

Gestione cookie