“Il culo finisce”: dall’Inter a Mourinho e Lukaku, Cassano all’attacco

L’ex nerazzurro, con un trascorso anche tra le file giallorosse, ci è andato giù pesante esprimendosi riguardo il match di domenica scorsa al ‘Meazza’

L’Inter continua a guardare tutti dall’alto grazie al preziosissimo 1-0 casalingo ottenuto due giorni fa contro la squadra di Jose Mourinho, uno dei tanti ex della gara.

Cassano duro contro Mourinho
Jose Mourinho (LaPresse) – interlive.it

E’ bastata la sola rete di Thuram, giunta negli ultimi 10′ di gara, ai nerazzurri per imporsi su Lukaku e compagni. Buona, tutto sommato, la prestazione offerta nel complesso da parte della formazione di Simone Inzaghi: tecnico che ha avuto ragione nell’inserire Asllani a un quarto d’ora dal termine (suo il lancio servito a Dimarco, col laterale mancino che ha poi messo in aria l’assist per il gol del francese).

A far discutere particolarmente, invece, è stata la deludente prestazione offerta da parte della Roma: club che a detta di molti, Antonio Cassano incluso, è giunta al ‘Meazza’ con una sola motivazione, vale a dire provare a tornare a casa con uno 0-0.

Cassano duro con Mourinho: “E’ uno che non ti dà niente, la Roma lo manderà via. Lukaku? Mi faceva tenerezza”

Antonio Cassano, direttamente dalla live condotta dalla ‘Bobo Tv’ sul web, ha parlato a proposito di Inter-Roma commentando così ambedue le prestazioni. Mourinho e Lukaku i principali argomenti di discussione:

Antonio Cassano (screenshot ‘Bobo Tv’) – interlive.it

L’Inter ha fatto una grandissima partita vincendo meritatamente. Non ha sofferto in nulla, tranne in occasione della parata di Sommer su Cristante. Hanno una squadra forte con tanto di idee e certezze, sono loro i grandi favoriti” – esordisce.

Mourinho è questo: è uno che parte dal presupposto di non subire gol, poi se ci sono gli Eto’o, i Milito o gli Sneijder riesce a fare il di più. Come allenatore non ti dà niente. E’ bravo solo nel momento in cui ha i campioni facendogli sentire importanti e riuscendo a gestirli, ma il calcio non è questo. Ricordiamoci che il Manchester United e il Tottenham lo hanno mandato via e così farà anche la Roma“.

Prosegue poi: “Lukaku? Mi ha fatto tenerezza. Già di per sè aveva una difficoltà, ed è stata quella che tutti quanti lo fischiavano, ma a prescindere è stata una roba indegna. Non c’è stato un giornalista che gli ha chiesto quale fosse, inizialmente, la sua idea di partita”.

Conclude infine: “Il culo prima o poi finisce mio caro Mourinho, così come finirà ad Allegri. Nel 2010, per esempio, aveva una super squadra contro il Barcellona e nonostante questo ha messo, praticamente, due pullman davanti alla porta. Va detto che, all’epoca, ha vinto in casa con un gol in fuorigioco e con un rigore contro non dato. Mourinho è questo, e ve lo dico da tanto tempo. La Roma non ha fatto un tiro in porta giocando solamente per lo 0-0“.

Impostazioni privacy