Thuram decide Inter-Roma: la ‘reazione’ di Lukaku | VIDEO

Retroscena sulla reazione del centravanti della Roma, Romelu Lukaku, al gol decisivo segnato da Marcus Thuram nel finale di Inter-Roma 

Inter e Roma si sono date battaglia sul terreno di gioco di San Siro con la voglia di prevalere l’una sull’altra e portare a casa un risultato importante ai fini della classifica di Serie A.

Reazione di Lukaku al gol di Thuram in Inter-Roma
Romelu Lukaku, centravanti della Roma ed ex Inter (LaPresse) – interlive.it

Al netto di un apparente stato di equilibrio che è perdurato fino ai minuti finali della partita, i nerazzurri hanno poi trovato una preziosissima rete grazie al guizzo di Marcus Thuram. Lo stadio è diventato una bolgia festante, dimenticando di fatto l’oggetto principale della serata: Romelu Lukaku. L’ex centravanti nerazzurro, titolarissimo selezionato da José Mourinho (fuori per squalifica) per la sfida, era infatti l’indiziato numero uno addosso al quale far pesare le passate scelte di mercato e l’evidente tradimento occorso ai danni del popolo di Milano.

Lukaku reagisce alla rete di Thuram nel finale, beffa doppia per la Roma

Il calciatore, di fatto inesistente nel corso dei novanta minuti, ha poi reagito alla rete del collega di reparto francese con un’espressione sconsolata. Mani sui fianchi e sguardo fisso nel vuoto. Una beffa doppia, nel momento in cui non c’è poi stato più tempo nella speranza di poter riagguantare la formazione nerazzurra e pareggiare i conti sul tabellino.

Reazione di Lukaku al gol di Thuram in Inter-Roma
Lukaku sconsolato alla rete di Thuram nel finale di Inter-Roma (screen DAZN) – interlive.it

Gestione cookie