I nerazzurri non mollano la presa per il montenegrino, autore di un ottimo avvio col Lecce. Spuntano alcune dichiarazioni legate al futuro del calciatore
E’ Nikola Krstovic una delle grandi sorprese di quest’avvio di A. Il forte centravanti montenegrino ha indubbiamente sorpreso per l’impatto avuto in questo campionato, inizialmente a lui del tutto nuovo, incidendo di fatto sin da subito.
Quattro le reti siglate dall’ex Dunajska Streda in quest’inizio di stagione, tre di queste giunte consecutivamente. Numeri che hanno poi attirato immediatamente l’attenzione di diversi talent scout italiani, alcuni di questi appartenenti all’Inter (già presenti sulle tribune dell’U-Power Stadium in occasione di Monza-Lecce dello scorso 17 settembre, match a cui proprio questi ultimi assistettero dal vivo).
Qualora non fosse chiaro, infatti, i nerazzurri restano da considerarsi una di quelle società fortemente interessate al ragazzo e pronte a poter compiere, in futuro, un serio tentativo. Il classe ’00, questo pomeriggio di scena al ‘Via del Mare’ contro il Milan, si candida a questo punto a essere tra i più ricercati sul mercato. Ne sa qualcosa Valeri Bojinov: ex calciatore che conosce particolarmente bene l’ambiente salentino e, in particolare, il Ds giallorosso Pantaleo Corvino.
Bojinov a Tv Play: “Conoscendo Corvino avrà già raggiunto un accordo per vendere Krstovic”. Inter in corsa
L’ex centravanti giallorosso Valeri Bojinov, a difesa dei colori del Lecce dal 2000 al 2005 (più una breve parentesi da segnalare nel 2012), una volta intervenuto sul canale twitch di Tv Play ha detto la propria riguardo l’interesse di alcune big italiane nei confronti di Nikola Krstovic con tanto di annesso pensiero rivolto al futuro:
“Conoscendo Corvino, il direttore avrà già pronto qualche affare per venderlo o a gennaio o a giugno” – spiega. “Dico questo perché conosco perfettamente la persona, ci ho avuto a che fare per tantissimi anni sia al Lecce che alla Fiorentina e so come lavora. Per me è già pronto a vendere il ragazzo“.
Conclude poi: “Vi faccio un esempio. Nel momento in cui all’epoca venni ceduto alla Fiorentina mi disse: Vai in sala stampa e dì che non vai da nessun’altra parte per restare qui. Poi, subito dopo, vieni a casa mia. Cosa successe? Che una volta raggiunta casa del direttore scoprì subito che mi aveva già venduto. Non c’è stato niente da fare”.
A questo punto, quindi, chissà che non sia proprio l’Inter la società che ha già mosso veri e propri passi concreti in avanti per Nikola Krstovic in ottica di giugno.