Occhi puntati sullo scontro diretto di fine novembre tra Inter e Juventus ai vertici della classifica di Serie A, ecco il commento live di Ravanelli su TvPlay
Un successo a testa a conferma dell’enorme striscia di altri successi venuti prima di questi. Inter e Juventus ancora una volta faccia a faccia in campionato per stabilire chi, fra le due, meriterà di arrivare fino in fondo alla competizione per alzare la coppa ed apporre lo stemma tricolore sul petto dalla prossima annata sportiva.
La sfida in programma a fine novembre non sarà certo decisiva ma potrà finalmente gettare le basi per comprendere quale delle due realtà è meglio intenzionata a fare la voce grossa in Serie A. Due mondi differenti che s’intrecciano come in passato, galvanizzate dagli acuti dei primi mesi di battaglie. L’Inter sembra sicuramente esser messa meglio in campo, poiché punta ad un gioco non soltanto efficace ma anche pulito e piacevole da osservare. Al contrario di una Juventus più fredda, confusionaria ma ugualmente cinica sottorete nelle inferiori palle gol maturate finora.
Ravanelli avverte la Juventus: “Inter inarrestabile finora”
“I nerazzurri hanno uno squadrone che fa paura. Lo hanno dimostrato anche contro il Frosinone, una squadra particolarmente difficile da affrontare. Arrivano ad affrontare la Juventus con una mentalità matura e quel pizzico di fortuna che ti assiste”, ha dichiarato l’ex difensore bianconero Fabrizio Ravanelli nel consueto intervento in diretta streaming su ‘TvPlay‘.
Certo anche la sua squadra del cuore promette bene, perché coadiuvata dall’esperienza di un Massimiliano Allegri in buona forma. Eppure quest’ultimo deve ben guardarsi le spalle, perché l’Inter non è squadra facile da battere: “Stanno andando oltre le aspettative e sarà un bel derby, ma adesso l‘Inter è realmente inarrestabile“, ha quindi concluso Ravanelli nel suo intervento. Una verità che può far bene o far male a seconda della fede calcistica. Le due rivali daranno spettacolo.