DIRETTA Champions, Benfica-Inter: segui la cronaca LIVE del match

L’Inter di Simone Inzaghi gioca contro il Benfica di Schimdt nella quinta giornata di Champions League. Segui la cronaca Live del match in Diretta

L’Inter è di scena sul campo del Benfica a Lisbona in una gara valida per la quinta giornata del gruppo D di Champions League. Una sfida tra due formazioni che hanno avuto un percorso europeo diametralmente opposto che sarà diretta dall’arbitro lettone Treimanis.

Diretta Champions League, Benfica Inter Live in tempo reale
Simone Inzaghi (foto Ansa) – Interlive.it

Da un lato i nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci dal pareggio esterno in campionato nel derby d’Italia contro la Juventus che ha permesso di tenere la vetta della classifica di Serie A, vogliono tornare subito al successo. Ottenuto il pass per gli ottavi di finale con due turni di anticipo, ora l’obiettivo è quello di fare meglio della Real Sociedad, impegnata in casa contro il Salisburgo, per presentarsi allo scontro diretto dell’ultima giornata con due risultati su tre a disposizione per vincere il girone. Dall’altra i biancorossi di Roger Schimdt, che a loro volta vengono dal derby vinto contro lo Sporting che è valso l’aggancio in testa all’altra squadra di Lisbona, puntano alla prima vittoria per restare in corsa almeno per il terzo posto che vale la retrocessione in Europa League. La gara sarà trasmessa in tv su Sky Sport, ma anche in streaming su smartphone e tablet sulla app di Mediaset Infinity. All’andata i meneghini si sono imposti con il punteggio di 1-0 grazie al gol messo a segno da ThuramInterlive.it vi offre il match dello stadio Da Luz live in tempo reale.

Impostazioni privacy