Inzaghi: “Facile cambiarne 4-5 all’intervallo. Mi prendo la reazione”

Le dichiarazioni del tecnico dell’Inter dopo il pareggio in rimonta contro il Benfica: “Se il tiro di Barella fosse andato in porta, avremmo vinto una gara memorabile”

Al ‘Da Luz’ torna la pazza Inter. Pessimo primo tempo e 3-0 all’intervallo, poi nella ripresa la rimonta con tanto di vittoria sfiorata allo scadere con Barella. “L’approccio è stato molle – ha spiegato Inzaghi a ‘Infinity’ – Dovevamo fare di più, compreso me. Essendo andati vicini alla vittoria, mi prendo la reazione e le cose buone dei secondi 45′”.

Benfica-Inter, parla Inzaghi
Simone Inzaghi (LaPresse) – interlive.it

Nonostante tutto, Inzaghi promuove i non titolari mandati in campo stasera dall’inizio: “Assolutamente sì, posso contare su tutti. Sarebbe stato facile cambiarne quattro-cinque all’intervallo, ma la colpa era della squadra e non del singolo. Siamo entrati nel secondo tempo con un altro spirito, se il tiro di Barella fosse andato in porta avremmo vinto una gara memorabile. Adesso sappiamo che il primo posto ce lo giocheremo con la Real Sociedad, ma prima ci sarà una partita difficile in casa del Napoli”.

Impostazioni privacy