DIRETTA Serie A, Napoli-Inter: segui la cronaca LIVE del match

L’Inter di Simone Inzaghi sfida il Napoli di Mazzarri nella 14esima giornata di Serie A. Segui la cronaca Live del match in Diretta

L’Inter è di scena sul campo del Napoli a Fuorigrotta nel posticipo domenicale valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Un big match che può dire molto nella corsa allo scudetto, che sarà diretto dall’arbitro internazionale Massa della sezione di Imperia.

Diretta Serie A, Napoli Inter Live in tempo reale
Acerbi e Osimhen in Inter Napoli dello scorso anno (foto Ansa) – Interlive.it

Da una parte i nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci dal rocambolesco pareggio in rimonta da 3-0 a 3-3 in Champions League contro il Benfica, vogliono tornare al successo dopo l’altro pari in campionato di una settimana fa nel derby d’Italia. L’obiettivo è quello di centrare i tre punti per operare il contro sorpasso sulla Juventus in testa alla classifica di Serie A. Dall’altra gli azzurri dell’ex Walter Mazzarri, che a loro volta vengono dalla partita di Champions persa contro il Real Madrid, vogliono dare seguito al successo sull’Atalanta per riaprire la lotta al tricolore. La gara sarà trasmessa in tv e in streaming su tablet e smartphone in esclusiva sulla app di Dazn. Nella passata stagione i partenopei si imposero con il risultato di 3-1 grazie ai gol di Anguissa, Di Lorenzo Gaetano, inframezzati dal momentaneo pareggio di Lukaku. Interlive.it vi offre il match dello stadio Maradona live in tempo reale.

Impostazioni privacy