Nuovo affare tra Inter e Sassuolo: arriva l’annuncio

Le parole dell’amministratore delegato del Sassuolo, Carnevali, alludono alla possibilità di nuovi discorsi di mercato con l’Inter ma è ancora presto per arrivare a conclusioni

Si avvicina la fine di un anno solare pieno di soddisfazioni per l’ambiente calcistico nerazzurro e con esso anche la voglia di involarsi verso l’anno che verrà con una maggiore consapevolezza nei propri mezzi. E forse, anche qualche ritocco d’organico.

Carnevali parla di affari con l'Inter
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo (LaPresse) – interlive.it

Perché l’Inter, soprattutto nelle ultime settimane, sta soffrendo particolarmente lungo la linea difensiva con tre centrali reduci da infortunio. Ma non è soltanto il mercato in entrata a stuzzicare le fantasie della dirigenza del ‘Biscione’, capeggiata dall’amministratore delegato Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio. Qualcosa inizia a muoversi anche fronte uscite, con il Sassuolo ben vigile sulle mosse nerazzurre per il prossimo futuro. Specie quelle estive.

Ad aver trattato della questione è stato l’AD del club emiliano, Giovanni Carnevali, anch’egli ospite dell’evento sportivo ‘Gran Galà del Calcio’. Quest’ultimo, sempre molto vicino agli avvenimenti di mercato di cui l’Inter si è resa protagonista negli ultimi anni e forte del rapporto di stima che intercorre con la controparte nerazzurra, non ha affatto escluso movimenti di mercato tra Inter e Sassuolo nel prossimo futuro ma ha ben sottolineato un dato importante.

Carnevali frena le voci di mercato, intanto insorge l’idea Boloca-Esposito

Presto per parlare di affari. Non ci sono richieste da parte di nessuna delle parti, è prematuro”, ha commentato Carnevali strozzando l’entusiasmo per quel che potrebbe essere un nuovo affare sulla scia dei precedenti fra i due club.

Carnevali parla di affari con l'Inter
Sebastiano Esposito, centravanti dell’Inter in prestito alla Sampdoria (LaPresse) – interlive.it

Nello specifico, le ultime voci di mercato riportano un vago interesse da parte dei neroverdi per il cartellino di Sebastiano Esposito. Il centravanti sotto contratto con l’Inter, è attualmente in prestito alla Sampdoria in Serie B nella speranza di poter risollevare le sorti di un club condannato nella passata stagione ad una clamorosa retrocessione nella serie cadetta.

D’altro canto, invece, l’Inter sembra voler puntare molto sul centrocampista Daniel Boloca (reduce dall’espulsione nell’ultimo match contro la Roma, ndr). Il ventiquattrenne rumeno piace per personalità e qualità di gioco, lasciando nelle mani di Marotta l’opportunità di regalare ad Inzaghi una nuova pedina di rinforzo per un reparto invidiato da molti in Serie A.

Impostazioni privacy