L’Inter ha detto no: UFFICIALE, torna in Francia

Niente operazione in difesa per i nerazzurri, il calciatore ha detto addio ad un anno e mezzo dal suo approdo in Inghilterra facendo rientro in Ligue 1

È tempo di gennaio e i primi colpi in entrata sono già stati piazzati. È il caso di Tajon Buchanan, laterale di destra che negli scorsi giorni ha detto addio al Club Brugge per poter accasarsi all’Inter già in questa finestra di calciomercato invernale.

UFFICIALE: Buchanan è dell'Inter, c'è il comunicato
Tajon Buchanan – interlive.it

I nerazzurri sono riusciti ad assicurarsi il calciatore a mezzo di un’offerta sui 7,5 milioni di euro più bonus, un’offerta dal costo complessivo di poco sotto i 10 milioni col belga che andrà a percepire 1,5 milioni a stagione sino a giugno 2028. Attenzione però, Buchanan non è il solo nome che nel recente passato era stato accostato all’Inter.

Nel momento in cui i nerazzurri erano ancora alla ricerca del sostituto di Cuadrado, ai box per 3 mesi di tempo dopo essersi sottoposto a un intervento chirurgico all’altezza del tendine d’Achille, Marotta e Ausilio erano finiti per ricevere un’altra proposta proveniente dall’estero.

Una proposta che ci porta a far riferimento al nome di Thilo Kehrer, già in passato accostato al club meneghino e reo di essere passato ora in un’altra squadra dopo il deludente inizio di stagione trascorso al fianco del West Ham caratterizzato da appena 12 presenze stagionali, sole 4 di queste raccolte in campionato.

UFFICIALE, Kehrer è del Monaco, affare in prestito con diritto da 10 milioni

Un anno e mezzo dopo il suo approdo in Inghilterra, Thilo Kehrer ha salutato temporaneamente il West Ham dicendo sì al progetto tecnico del Monaco.

Thilo Kehrer – interlive.it

Il club francese ha, infatti, messo le mani sul centrale di difesa tedesco grazie a un affare in prestito con diritto di riscatto sui 10 milioni di euro, lo stesso Kehrer che nel recente passato era finito per essere proposto all’Inter. A rendere nota la seguente operazione di mercato la stessa società biancorossa tramite i propri canali ufficiali.

La nota del Monaco sul trasferimento in entrata di Kehrer

“L’AS Monaco è lieta di annunciare l’arrivo di Thilo Kehrer. Il 27enne difensore della nazionale tedesca è in prestito dal West Ham United Football Club fino alla fine della stagione, con opzione di acquisto”.

Impostazioni privacy