Terzo colpo Inter a costo zero: è un altro attaccante

Marotta e Ausilio pregustano un altro affare a titolo gratuito per l’estate. Svelato il piano della dirigenza nerazzurra, ecco di chi si tratta

Non solo Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, l’Inter ha in mente di accogliere altre pedine a parametro zero in vista della prossima stagione.

L'Inter continua a monitorare Luis Muriel
Beppe Marotta (LaPresse) – interlive.it

Per quanto riguarda il centrocampista polacco, i nerazzurri hanno in mente di far siglare al classe ’94 un quadriennale da 4,5 milioni di euro netti più bonus o, in alternativa, un triennale con opzione. Stesso e identico tipo di discorso per l’iraniano, calciatore che dovrebbe finire per firmare un triennale da circa 3 milioni a stagione (nella peggiore delle ipotesi verrà trovato un accordo a metà strada con la formula del biennale con opzione). Ad ogni modo, va detto, l’Inter sta continuando a monitorare tanti altri profili in scadenza di contratto. Tra questi Luis Muriel, legato all’Atalanta da un accordo valido sino al prossimo giugno.

Idea Muriel ancora viva per l’attacco dell’Inter: nel frattempo arrivata una prima offerta dall’Orlando City

Mehdi Taremi a parte, l’Inter sta pensando di provare ad ingaggiare un altro attaccante in estate. Quello di Luis Muriel uno dei profili finiti sul taccuino dei nerazzurri. Una situazione, questa, che va avanti da diverso tempo a dire il vero.

Luis Muriel (LaPresse) – interlive.it

Marotta e Ausilio, infatti, non hanno ancora bocciato l’idea di provare a far proprio il colombiano a parametro zero nell’arco dei prossimi mesi, anzi, stanno continuando a tenersi a portata di mano questo tipo di scenario. Il classe ’91, con all’attivo 6 reti e 1 assist in stagione, piace non soltanto all’Inter ma anche all’Orlando City, che nel frattempo ha già presentato una prima proposta ufficiale all’Atalanta per l’ex Sampdoria e Fiorentina. Al momento, però, l’offerta economica sull’ingaggio non ha convinto a dovere l’attuale numero 9 della formazione di Gian Piero Gasperini.

Gestione cookie