Inzaghi: “Ci vuole la migliore Inter. Su Arnautovic…”

Il tecnico nerazzurro prima della sfida con l’Udinese: “Hanno tolto punti a Milan, Lazio e Bologna. Ho un gruppo consapevole e maturo”

“Stasera servirà la migliore Inter”. Simone Inzaghi mette in guardia i suoi a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara con l’Udinese, che Lautaro e compagni vogliono assolutamente portare a casa per tornare a +14 sul Milan.

Inzaghi prima di Udinese-Inter
Inzaghi a Sky Sport – interlive.it

L’Udinese si esalta contro le grandi – ha aggiunto il tecnico dell’Inter – Ha tolto punti a Milan, Lazio e Bologna. Come faccio a non pensare troppo allo Scudetto? Ci mancano 11 punti, dalla mia parte ho un gruppo consapevole e maturo. Ci vuole tantissima concentrazione e bisogna pensare ad una partita alla volta”.

Al ‘Bluenergy Stadium’ l’Inter farà affidamento su Lautaro e Thuram, entrambi però in astinenza da gol: “Bisogna pensare solo a fare una  partita importante. Davanti ci siamo tutti, abbiamo recuperato Arnautovic e ho ottime garanzie dai quattro attaccanti, che devono continuare così. Il record di punti? In questo momento, la mia unica concentrazione si chiama Udinese”, ha concluso Inzaghi.

Impostazioni privacy