“80 milioni per Thuram”: stravolto il calciomercato dell’Inter

Il futuro di Marcus Thuram fa discutere tanti tifosi dell’Inter, anche nelle ultime ore: addio per 80 milioni

L’Inter si districa tra il calciomercato in entrata e quello in uscita dovendo dribblare spesso delle voci insistenti e non sempre fondate. È successo con Hakan Calhanoglu: dopo settimane di rumors e il possibile trasferimento al Galatasaray prima e al Fenerbahce poi, che non ha mai davvero avuto conferme.

Thuram pensieroso
I rumors sull’addio di Thuram non si fermano (LaPresse) – interlive.it

Stipic ha detto senza mezzi termini che il calciatore resterà all’Inter, facendo chiarezza sulle voci che avevano anche destabilizzato l’ambiente al Mondiale per club. Lo stesso è successo anche per Marcus Thuram. Si è parlato davvero tanto del destino del centravanti francese, ma Piero Ausilio ha chiarito che è assolutamente incedibile per i vice campioni d’Europa – almeno sulla carta.

Nel nuovo progetto tattico di Chivu, che probabilmente ripartirà dal 3-4-2-1, Thuram avrà un ruolo fondamentale e porterà gol e assist da mettere a disposizione della squadra. Le voci sul suo futuro, però, non sono ancora svanite del tutto, è successo anche nelle ultime ore.

Thuram alla Juve: la parola ai tifosi

Una delle piste più navigate sul web è dettata dal fatto che Marcus Thuram possa trasferirsi alla Juve. L’attaccante troverebbe in squadra suo fratello Khephren e seguirebbe le orme del padre, che ha fatto faville nella retroguardia bianconera, restando nella storia.

Thuram in campo
I tifosi della Juve non vorrebbero in squadra Thuram a certe cifre (LaPresse) – interlive.it

Non c’è nulla di concreto e, almeno per il momento, la pista più probabile è la permanenza del bomber ad Appiano Gentile. Eppure su X non si perde occasione per associare Thuram alla Juve, pista dettata dal fatto che i bianconeri hanno comunque ancora bisogno di un centravanti duttile e di livello.

Il fatto sorprendente è che molti tifosi credono che la Juve non dovrebbe per nulla spendere cifre esorbitanti per Thuram (80 milioni), ma al massimo soffiargli Lookman. Punti di vista o fantamercato: il passo è breve.

Gestione cookie