Tutti gli aggiornamenti sull’operazione con l’Atalanta, chiamata a rispondere all’offerta da 45 milioni bonus inclusi
Non è stata ieri e forse non sarà nemmeno oggi la giornata decisiva per Lookman.
L’Atalanta non ha ancora dato una risposta alla seconda (e ultima?) offerta presentata dall’Inter: 42 milioni di euro fissi più 3 di bonus.
Su Interlive.it tutti gli aggiornamenti in diretta dell’affare Lookman:
PREMERE F5 PER AGGIORNARE
ORE 19.59 – A proposito di attaccanti, l’Inter rischia di veder sfumare un obiettivo per la squadra Under 23. Parliamo di David Stuckler, il danese di origini iraniane: la trattativa con la Cremonese è in una fase di stallo per quanto riguarda la formula, e così si è inserito di prepotenza il Vicenza.
Al ‘Giornale di Vicenza’, il Ds dei veneti Zamuner ha dichiarato che “nelle prossime ore” conta di “chiudere l’operazione”.
ORE 18.55 – Stando ad alcune fonti domani potrebbe arrivare la risposta dell’Atalanta alla proposta dell’Inter. Lookman e i suoi agenti spingono per il sì.
ORE 17.45 – In casa Inter la fiducia resta intatta, ma resta l’attesa per la risposta dell’Atalanta: non è escluso un ultimo e definitivo rialzo per andare finalmente a dama.
ORE 16.15 – È arrivato il nuovo attaccante dell’Inter e… Sembra Lookman!
ORE 14.15 – Secondo ‘Sky Sport’ l’Atletico Madrid si è defilato per Lookman: l’atalantino costa troppo per gli spagnoli, che ora hanno messo nel mirino Raspadori del Napoli.
ORE 12.30 – In attesa di novità su Lookman, l’Inter ha chiuso definitivamente un altro affare per la squadra Under 23 affidata a mister Vecchi.
Per rinforzare l’attacco è in arrivo Richi Agbonifo, esterno preso dal Verona. Nella passata stagione l’esterno classe 2006 ha realizzato 13 gol e 11 assist con la Primavera scaligera: affare a titolo definitivo da 1 milione, il ragazzo sta svolgendo le visite mediche.
ORE 10.49 – Zazzaroni lancia un appello a Oaktree: “Apprezzo la coerenza aziendale, la gestione oculata dei conti: Qaktree ha tante ragioni per bloccare l’offerta per Lookman a 45 milioni.
Ma poi c’è il cliente, il tifoso. Che paga e vuole sognare e allora un piccolo sforzo per avvicinarsi a chi vende andrebbe fatto.
Posso testimoniare che Ademola ha scatenato un’epidemia di entusiasmo, e non sono interista. Al momento tutto è ancora aperto”, conclude il post Instagram del direttore del ‘Corriere dello Sport’.
ORE 9.46 – Lookman continua a volere solo e soltanto l’Inter. Respinte tutte le avances, ultima quella del Napoli.
ORE 9.00 – Stando a ‘Sky Sport’ non è escluso che l’operazione Lookman possa sbloccarsi con l’inserimento di una contropartita tecnica. Non di un giocatore della prima squadra – all’inizio l’Atalanta chiese Pio Esposito, secco il no dell’Inter – bensì di un giovane ovviamente gradito al club orobico.
ORE 8.30 – Tra Inter e Atalanta ballano 5 milioni di euro. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ “a livello burocratico una risposta alla pec interista di martedì dovrebbe arrivare entro venerdì. Marotta e Percassi non hanno tuttavia bisogno di parlarsi via mail, per cui non è difficile pensare che torneranno a farlo con altre modalità nelle prossime ore”.
ORE 08.00 – Secondo quanto raccolto a Interlive.it, in casa Inter filtra ottimismo ma non c’è ancora la fumata bianca. Non si stanno valutando, per il momento, delle alternative in maniera concreta a Lookman.