L’attaccante nigeriano continua a spingere per il trasferimento a Milano. Il club di Oaktree non ha mollato la presa nonostante il no alla seconda offerta
La telenovela Lookman non è finita ieri pomeriggio, quando l’Atalanta ha ufficialmente rifiutato la seconda offerta dell’Inter da 42 milioni di euro più 3 di bonus.
Il nigeriano continua a volere solo e soltanto l’Inter. È andato su tutte le furie dopo il no atalantino alla proposta di Marotta. La reazione di Lookman è stata ‘social’ ed evidente a tutti.

La telenovela Lookman potrebbe avere nuove puntate e ulteriori quanto importanti sviluppi anche in questo weekend. Su Interlive.it tutti gli aggiornamenti:
ORE 20.08 – Nessuna rottura con l’Atalanta: Lookman si è allenato regolarmente a Zingonia per recuperare del tutto dall’infortunio al polpaccio.
ORE 19.06 – Per un attaccante che arriva, Lookman o chi per lui, c’è un attaccante che va. ‘Sky Sport’ conferma: trattativa in chiusura quella tra Inter e Cagliari per Sebastiano Esposito. Operazione a titolo definitivo.
ORE 18.04 – Secondo ‘L’Equipe’ l’Inter si è mossa per Nkunku del Chelsea. Allo stato attuale è il francese la prima alternativa a Lookman. Il Chelsea è pronto a cederlo, forse anche in prestito, ma c’è l’ostacolo ingaggio di 6/7 milioni.
ORE 16.02 – In attesa di novità fronte Lookman, sta per lasciare l’Inter Sebastiano Esposito: vicinissimo il suo approdo al Cagliari.
ORE 13.02 – Secondo ‘Il Giornale’ Marotta attende Oaktree per presentare una nuova offerta all’Atalanta.
ORE 11.41 – ‘Sky Sport’ apre alla possibilità di un ritorno del Napoli su Lookman.
ORE 11 – Stando a Ivan Zazzaroni, direttore del ‘Corriere dello Sport’, dopo che l’Atalanta ha respinto l’offerta interista “c’è stata una telefonata tra Marotta e Percassi, con il primo che inseguiva chiarimenti sui costi reali e l’altro che non sapeva cosa rispondere…
L’Inter sembra disposta a un altro rilancio, ma chiede di conoscere i numeri – sottolinea Zazzaroni – Che Percassi non vuole dare. L’Atalanta è nella condizione peggiore: teme di impoverire ulteriormente la squadra, dopo la partenza di Gasperini e Retegui, e per questo fatica a individuare una soluzione”.