Da Lookman a Leoni: le news di calciomercato Inter di oggi, martedì 12 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri

Da Lookman a Leoni, la redazione di Interlive.it vi aggiornerà in tempo reale su tutte le principali notizie di calciomercato riguardanti l’Inter di oggi, martedì 12 agosto.

Lookman e Leoni
Da Lookman a Leoni: le news di calciomercato Inter di oggi, martedì 12 agosto (LaPresse) – Interlive.it

PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

ORE 19.58Leoni si avvicina sempre di più al Liverpool.

ORE 19.54Chivu stima molto Frattesi e Inter con agente sta lavorando al rinnovo, ma occhio alla Premier. Una proposta fuori mercato, dice Fabrizio Romano, potrebbe scombinare i piani nerazzurri.

ORE 19 – Michele Criscitiello su X: “Blitz Atalanta. Percassi a Londra per chiudere Rodrigo Muniz. Affare da 40 milioni di euro più 3 milioni di bonus. Affare in dirittura ma non chiuso. Serve qualche altro giorno! Adesso Lookman può partire: 55 milioni la richiesta della Dea“.

ORE 18.45UFFICIALE Sebastiano Esposito al Cagliari “‘in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive”. L’attaccante classe 2002 ha firmato fino al 30 giugno 2030. All’Inter 4 milioni di euro più il 40% sulla futura rivendita.

ORE 16.59 – Interlive: il Fulham spinge per Taremi.

ORE 15.55 – Sky Sport – Liverpool spinge per Leoni: il Parma può dire sì a offerta da 30 milioni più bonus.

ORE 12.29 – Secondo il ‘Corriere di Bergamo’ il Napoli è pronto a tornare all’assalto di Lookman: per l’attaccante contratto definito “stellare”.

ORE 11.33 – Secondo ‘tmw’ il Torino è interessato ad Asllani. L’Inter è pronto a cederlo, ma lo valuta 15/18 milioni. Nessuna offerta fin qui dai granata.

ORE 10.15Leoni resta la priorità dell’Inter, ma al contempo un obiettivo difficilissimo da raggiungere. Il pericolo maggiore rimane la Premier, in particolare il Liverpool. I ‘Reds’ potrebbero partire all’assalto a breve.

ORE 10 – Inter, Gazzetta dello Sport clamorosa: “L’Atalanta non vuole fare sconti per Lookman: non è da escludere la possibilità che possa restare“.

Gestione cookie